martedì 2 agosto 2011

I was Drunk...

Buon Salve!!!
Ebbene si.. il titolo dice tutto.. Mi sono preso una sbronza colossale!! Anzi, mi ero preso una sbronza colossale.
Esattamente sabato sera. (non l'avreste mai detto eh?!?!)
Molti pensano che bere sia sbagliato, io invece penso che siano gli eccessi ad esserlo!! E' vero che l'alcol fa male, se assunto regolarmente, e non parlo di birra.. ma è anche vero che le persone un po.. definiamlo allegre, a parer mio sono molto più spontanee!!
E' per questo che a volte preferisco essere in compagnia di persone ubriache.. Diranno e faranno sempre quello che gli frulla per la testa senza stare a pensare tanto se sia la cosa giusta o sbagliata, senza pensare più di tanto al giudizio degli altri.. Lo fanno e basta perchè in quel momento è quello che vogliono!!
Io sabato sera ero in quelle condizioni.. Sapevo chi ero, dove e con chi stavo, ho riso e mi sono divertito.. sono stato proprio benone!!
Molti quando bevono tendono a far emergere la loro parte peggiore, nel mio caso penso non sia così.. In un certo senso sono sempre io, i miei pensieri sono sempre lucidi, con la differenza che si trasformano in parole quasi con la stessa velocità con cui vengono prodotti da qualsiasi organo pensante all'interno del mio corpo, così come qualsiasi gesto, futile o importante che sia..
E se anche per voi è così.. beh, non sentiatevi in colpa per tutto chiò che è stato, perchè in quel momento avete fatto proprio quello che volevate fare!!

=)

Nessun commento:

Posta un commento