lunedì 1 agosto 2011

Dottore.. che sintomi ha la felicità??

Buongiorno (seppur pochi) lettori!!
Se devo essere sincero un pochino mi disturba scrivere questo post, ma sapere che forse qualcuno un giorno lo leggerà  mi rende un pochino più leggero da questo piccolo peso..
C'ho un periodo di sclero!! >.<
Perché ho paura dei cambiamenti e anche se sto male continuo a fare buon viso a cattivo gioco?? Sto in una situazione che mi sta troppo stretta e da troppo tempo!!
Me ne sono reso conto da circa 1-2 settimane, da quando la mia testa ha riniziato a produrre pensieri da persona single.. All'inizio la cosa mi spaventava, non ero "orgoglioso" di certi pensieri, ma la sensazione è andata via via scemando lasciando spazio ad un buco che sta diventando sempre più grande..
Sono passate parecchie settimane dall'ultima volta che ho potuto veramente dire: "Sono felice!"... però in questi giorni ho sentito una certa aria di cambiamento che è entrata dalla finestra di camera mia!! Era parecchio tempo che non la aprivo e l'unico odore che si riusciva a percepire era quello di chiuso.. E' proprio piacevole un po di aria fresca!!
Ho incontrato molte persone nuove e ne ho approfittato per conoscere meglio altre.. Ho riniziato ad uscire, ed era una cosa che non facevo quasi più per gusto, ma tanto per distrarmi e dimenticare.. Sto iniziando a prendere le cose con uno spirito diverso e mi sto sentendo quasi rinato!!
Ci sono delle persone che mi hanno aiutato quando ero giù e non riuscivo a vedere un misero spiraglio di luce..mi hanno regalato una delle cose più belle che si possa riceve in questi momenti.. Una bella luce grande sempre accesa!!
Però se da un lato sono "Felice", c'è sempre un pensiero che seppur piccolo mi rende sempre molto triste.. E' una cosa che spero di risolvere al più presto, ma purtroppo questo non è il momento.. Le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente!! Non voglio essere ricordato come il ragazzo del "Texty text", e poi ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti...




Comunque vorrei sinceramente ringraziare di cuore tutti coloro che in questi giorni stanno riempiendo la mia vita.. in particolar modo mi riferisco ad Agnese, con la quale ci siamo tirati su di morale a vicenda nel momento del bisogno e non vedo l'ora di vedere <3, alla Biancalisa che è una vita che ci conosciamo e non saprei veramente dove sbattere la testa se non ci fosse lei <3, anche se in questo periodo è molto impegnata.. Poi vorrei ringraziare tutto il gruppo con il quale sto passando delle fantastiche serate..di sicuro non sanno di quanto siano importanti in questo momento.. forse due o tre persone si.. ^^


Inoltre un Grazie davvero detto col cuore a... beh si, a mia madre, che nonostante tutto ha sempre un consiglio pronto da sfornare e stranamente hanno sempre tutti un ottimo sapore!! =)



Quindi: "Dottore, che sintomi ha la felicità?? ..perché penso di essermi ammalato!!"

Nessun commento:

Posta un commento