domenica 30 settembre 2012

E' già sera e non posso più nascondermi.

Ho sonno ed ho mal di testa..

Beh, tutto sommato posso dire di stare relativamente bene, se non fosse per il fatto che stanotte non ho dormito un cazzo, e la cosa è anche quasi divertente!!
Ieri sera sono tornato a casa un po tardi, non avevo bevuto molto quindi tutto apposto, mi sono messo a letto per dormire e da lì è iniziato l'incubo: una fottutissima mosca mi ronzava intorno senza darmi pace!!
"Cazzo, vai a dormire anche te che sono quasi le 4!!".. Ma non capiva.
Finalmente riesco ad addormentarmi, quando ad un orario non ben definito mia madre entra in camera ed inizia a far casino perchè dovevo dare un mio vecchio cellulare, che tra l'altro neanche funziona, a mio nonno per sostituire il suo, non so per quale motivo.. Successivamente la maledettissima mosca riprende a ronzarmi intorno facendomi girare altamente le palle mentre, mio fratello si mette a giocare al pc!!
Questo è un complotto per non farmi dormire.. Seriamente ragazzi!!
Come se non bastasse, mio nonno entra in camera e mi accende la luce per brocciolarmi qualcosa che neanche capisco mentre la mosca mi costringe a dormire con la testa sotto le coperte.
A mezzogiorno sfortunatente mio fratello mi costringe ad alzarmi dal letto, tornato alla carica al pc, ed io con un umore nero come la pece per via dell'oscuro complotto per il mio sonno.
E compre pronunzia il detto: dopo lo schiafo anche la beffa; tornata a casa madre, le faccio presente che stamattina mia aveva altamente "disturbato", al che lei mi risponde che non ha neanche messo piede in camera stamattina e che mio nonno non è mai neanche entrato in casa e né tantomeno ha acceso la luce!! (Tranne per mio fratello che voleva giocare al pc.. Quello non era un sogno -.-)
Si, si è trattato tutto di un malefico incubo dove avevo il terrore di essere svegliato, magari indotto da quella fottutissima mosca che mi girava sempre intorno.. Ma la mia vendetta l'ho avuta: adesso quella maledetta riposa 3 metri sotto terra!!
Morale della favola, oggi sto con la giornata storta.

L'unica cosa che mi ha risollevato la giornata è stato questo:
Ieri sera, quando ero fuori a mangiare la pizza, verso metà serata mi accorgo di non avere più al dito l'anello della Grazia, che per chi non lo sapesse è una mia ex, e m'era presa veramente male.. Si, porto ancora alle dita gli anelli delle mie ex, perchè ogni volta che me li metto e li guardo mi ricordo cosa non voglio avere da una relazioneed aver perso proprio quello mi ha fatto stare abbastanza male perchè è quello più pieno di ricordi..
Fortunatamente, mentre stamattina davo una ripulita in camera, andando in cucina a buttare delle cartacce, l'ho magicamente ritrovato sopra il fornetto elettrico. E' stato veramente un sollievo!!

 Ora me ne torno ai miei affari. Stay alive!!




Nessun commento:

Posta un commento