lunedì 1 ottobre 2012

Ho rivisto una tua foto ed ho pensato: Cos'avevo che non andava?? o.o

Buon 1° Ottobre ragazzi!!

Come qualcuno di voi avrà notato sono tornato a scrivere qua sopra con una certa costanza e proprio in questo momento mi ero messo a pensare: "Perchè scrivere le mie cose in un blog su internet se poi tutti possono accedervi e leggerlo?".. La domanda è arrivata quasi immadiatamente ed era del tipo: "PERCHE' NON LO LEGGE NESSUNO!! Ed i pochi che lo leggono se ne interessano un pochino."
Quindi perchè smettere?? Alla fine mi diverto pure io e potrei scriverci le peggio storie inculcandovele per vere.. Ma non mi va di truffarvi, semmai alle più brutte se mi trovo al perso vi farò perdere qualche minuto a leggere delle pirlate assurde!! Ahaha

Cazzate a parte: Piove, ho il raffreddore, sono psicolabile ed in fase pre mestruo triste!!
..Piccolo pro-memoria: Devo imparare a vestirmi un po di più quando esco, dopotutto non è più estate..
Ma tornando a noi, sono sempre più convinto della particolarità di questo anno "2012"; sarà per via della fine del mondo come lo conosciamo (anche se non ci credo poi troppo), sarà che, anche se non mi lamento, non ho mai passato così tanto tempo da single negli ultimi 5-6 anni, oppure è per via di un losco individuo in impermeabile che, ogni volta che esco di casa, mi segue con fare sospetto.. Mmmm..
No, forse sono solo meteoropatico!!


In copenso ieri ho fatto una cosa che non facevo veramente da troppo tempo! Mi sono infilato sotto le coperte alle nove e mezzo!! Però no, non ho dormito, ho fatto un'altra cosa che non facevo fa tempo: guardarmi un film!!
E' stato come un ritorno al passato quando, non avendo niente da fare, mi mettevo a letto a guardarmi un filmetto o qualche puntata di una serie televisiva o anime..
Ieri sera è stato il turno di Shutter Island che mi ero sempre ripromesso di guardare, ed è stato molto carino, anche se a metà film avevo già capito il finale! Ma quello che mi domando, avendo visto anche Inception: Ma al povero Di Caprio perchè li schiatta sempre la moglie??
Poverino dai.. Un po mi dispiace!! =(

Ed adesso mi rimetterò a cazzeggiare al pc lasciandovi con un gruppone che sha accompagnato queste mie ultime giornate!!


1 commento: