sabato 9 giugno 2012

Che la chiromanzia me la mandi bona!!

Buonasera!!

Oggio ho avuto la lettura della mano più accurata che abbia mai avuto!! Oddio.. Quasi ci credo!!
E' stato sconvolgente di quante cose che fino ad ora mi sono successe (a grandi linee ovvio) si siano riscontrate da una semplice occhiata.. Come per il fatto che resterò legato alla mia famiglia fino ai 23 anni circa, ertà nel quale finirò, se mi prendono, il servizio militare e inizierò a crearmi un futuro mio.. Per il fatto che avrò 3 grandi cambiamenti o avvenimenti importanti nella mia vita: il primo a 16 anni, e c'ha beccato!! Il prossimo sarà sui 24 anni e l'ultimo verso i 50-60 ma è un po incerto in quanto la linea non è molto marcata.. Per il fatto che avrò 2 grandi amori nella mia vita e, secondo ciò che mi è stato riferito, non è detto che siano persone diverse (o.O)!!
La cosa più sconvolgente è che a quanto dice la mia beneamata mano sinistra, avrò ben 5 figli!! Anche se a dirla tutta mi accontenterei anche solo di 2 bambini.. Possibilmente un maschio e una femmina!
Fortunatamente, nel caso mi verrà il matto (cosa poco probabile) di avere 5 figli, il lavoro che troverò, a partire dai 27 anni mi porterà molti soldi che, tutto sommato, non fanno mai male!!
Penso anche diventerò pazzo, visto che la linea del.. cuore?? verso la fine si divide in 2 e ciò significa che soffrirò di personalità multipla, associata a 2 incidenti di percorso nella salute che avrò in vecchiaia!! (Sempre rassicurato del fatto che non è detto siano mali incurabili o mortali!! *toccata di coglioni*)

Per il momento non mi resta che aspettare i 23-24 anni per vedere cosa mi riserverà la vita.. Sperando che siano cambiamenti/eventi positivi!!
..Se prima non ci credevo, ora ci spero!!

Concluderei questo post con un: L'HO CONOSCIUTOOOOOOOOOOOO!!!!

Buonanotte!!


Nessun commento:

Posta un commento