lunedì 18 giugno 2012

Vedo la gente pazza!!

Domandina veloce veloce: 
Perchè mi sono messo a scrivere a quest'ora quando domattina mi dovrò svegliare presto per andare a lavoro??
Non lo so neppure io, ma ormai che son qua non mi va di tirarmi indietro!!
Forse perchè sono pazzo?? ..No, non sono pazzo, però di tutte le persone normali sono decisamente tra quelli meno normali e ve lo posso assicurare!! 
Le persone pazze e psicopatiche sono ben altre e ve lo garantisco io, che credo di avere una particolare calamita per pazze/i e psicopatiche/i, nonchè gente totalmente fuori di testa!!
Ho sempre sostenuto che le persona normali siano noiose e sono sempre della mia idea, però ci sono certe persone che dopo un po non si reggono più.. 
Solitamente l'individuo medio non si rende conto di aver a che fare con determinati tipi di persone inizialmente; il riconoscimento avviene solitamente dopo un periodo di tempo variabile che, se siete fortunati, non sarà superiore alle poche ore o addirittura minuti, mentre nel peggiore delle ipotesi possono passare anche mesi!!
ATTENZIONE: nel caso in cui il riconoscimento avvenga nell'arco di mesi adottare una tattica difensiva di lento ma progressivo allontanamento!! E' fondamentale per la vostra sopravvivenza fisica e mentale!!


Ora, giustamente, me ne vado a dormire.. Alla prossima!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento