lunedì 4 giugno 2012

I sogni son desideri..

Quante volte vi è mai capitato di svegliarvi al mattino e non ricordare il sogno che stavate facendo poco prima??

A me capita spessissimo, come ad esempio stanotte.. Sono sicurissimo sia stato un bel sogno, però non ricordo neppure minimamente di cosa trattasse, anche se una volta sveglio ero decisamente triste e ho provato più volte a riaddormentarmi per riprenderlo da dove la sveglia l'aveva interrotto!!
Altre volte mi tornano improvvisamente in mente, anche a metà giornata, sogni che avevo fatto notti prima e non mi ricordavo.. Tutto ciò è fantastico!! Quindi per il momento aspetterò che mi torni in mete quel che ho sognato stanotte..
Delle altre ancora me lo ricordo talmente bene che, per i primi minuti che sono sveglio, lo scambio quasi per un ricordo reale.. Come uno degli ultimi che ho fatto, nel quale ero sordo e dialogavo con una bella ragazza.. Capelli neri e lunghi, occhi chiari, non troppo alta ma slanciata e... muta!!
Si, come cosa è stranissima ed alquanto impossibil! Come è possibile dialogare con una persona muta se si è sordi?? Però era bellissimo.. Avevamo un'intesa pazzesca e bastava uno sguardo per capirci!! (Si, fate pure le vostre battutine!! u.u)
Sembrava veramente, troppo reale!!

Chissà cosa sono realmente i sogni?? Sono davvero solo delle realizzazioni allucinatorie notturne di desideri non appagati durante il giorno, o sono qualcosa di più??




Nessun commento:

Posta un commento