mercoledì 23 maggio 2012

Days came and go..

Here we are again..

Periodo difficile.. Molto difficile..
La confusione sale, i batttiti cardiaci aumentano di pari passo e tutto questo non giova alla mia salute!
A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non fossi nato in un piccolo pese di montagna, ma in una grande città, o addirittura in un altro stato!!
Ora come ora non mi dispiacerebbe più di tanto.. Sono sempre stato un po egoista in certi momenti e questo è uno di quelli!
Certe situazioni mi spaventano e vorrei evitarle, anche se forse si tratta solo di me.. Ma non si può scappare da se stessi, alla fine avremo sempre a che fare con noi stessi!! Però vorrei provare una vita diversa..
So che tutto ciò è impossibile e forse è proprio per questo che ne sono così ossessionato: sono sempre alla ricerca di cose impossibili!
Forse è per questo che ultimamente sogno sempre di volare.. E' molto interessante il significato di ogni sogno: volare significa voler fuggire dalla realtà.
Forse un giorno riuscirò ad ottenere la vita che voglio, ma per ora mi dovrò accontentare di sognarla ad occhi aperti..
Un giorno troverò il modo.. Un giorno..




1 commento:

  1. Non dire che tutto ciò è impossibile, se una cosa la desideri veramente tanto devi fare di tutto per ottenerla, anche se questo a volte può voler dire dover dire addio ad alcune persone, mettere da parte la paura e partire!Non autolimitarti!!!Riuscirai di sicuro ad ottenerla!!..e penso tu sia già sulla buona strada!

    RispondiElimina