mercoledì 30 maggio 2012

Se cerchi una risposta.. Non sono io!!

Non c'è niente da fare.. E' più forte di me!! E' tutto il pomeriggio che cerco di scrivere un post.. mi erano venute anche in mente idee carine, ma niente.. Poi mi sdraio sul letto, col computer sulle gambe e mi vengono in mente un miliardo e mezzo di idee in testa e non posso far altro che scrivere!!

Sono decisamente bizzarri questi giorni.. E sono sicuro che lo saranno anche i successivi!!
"Il più grande amore, o la più grande rovina"..  Così sono stato definito.
Sono sicuramente molto, troppo presuntuoso, però non mi sento così.. piuttosto come un enorme punto intrrogativo, ma non solo per me stesso, anche per altre persone.. Da quel che mi ricordo, entrando nello specifico, ogni ragazza che si sia interessata a me, lo ha fatto spinta da una non so quale forza di cui ignoro l'origine, forse pensando che io sia una risposta ai problemi.. La realtà è che io non sono mai la risposta, io sono il problema!!
 Molte cose accadute fino ad ora ne sono la prova, ma sinceramente sento che non mi va tanto stretta questa cosa, quasi mi ci trovo bene..
Prima non mi sentivo così.. Prima non ero così!!
Dopotutto siamo solo la somma delle nostre esperienze, e se sono arrivato così fino a questo punto non devo far altro che ringraziare le persone che mi c'hanno portato..

So che non leggerai e se lo farai non capirai, ma a volte ripenso a te e al modo in cui guardandoci e ridendo non avevamo bisogno di dirci nulla e capivamo tutto..
Tutti hanno un punto interrogativo!



Nessun commento:

Posta un commento