mercoledì 18 aprile 2012

Ci sono anch'io !

Buona sera!!

Sto iniziando a pensare che la sera sia uno dei momenti migliori per scrivere!! Vuoi perchè siamo più stanchi e le idee iniziano a passare senza filtro alcuno, vuoi perchè via via che le ore passano e diventiamo più saggi.. Fatto sta che la sera mi sento molto più estroso e pieno di idee!
A volte quasi mi dispiace dover andare a dormire..
(Ecco.. basta fare 4 chiacchiere su FB che uno perde il filo del discorso!! )
..Tornando a quel che volevo dirvi, domattina mi toccherà fare una tirata a Firenze per consegnare un foglio e la mia domanda per il VFP1 verrà finalmente accettata, sperando che questa volta alle selezioni non mi scartino!! =P
E' una cosa a cui tengo particolarmente, perchè oltre a darmi molte possibilità future, è anche un'esperienza personale di crescita, per come la vedo io, essendo nato e cresciuto sempre all'interno di mura familiari al riparo da tutto con pochissimi rischi e pericoli.. sarà bello vivere nuove realtà all'infuori di quella che già conosco!!
Mi sento particolarmente determinato e spero che vada tutto bene! =)

E' bello avere dei sogni, dei progetti anche a lungo termine nella propria testa.. Non so come farei se smettessi sognare e credere in qualcosa!!
Bisognerebbe sempre prefissarsi un obiettivo per cercare di raggiungerlo con tutte le forze! E se durante il nostro cammino ci accorgeremo che non è quel che fa per noi..beh, avremo comunque fatto un po di strada per iniziare un nuovo viaggio!!

Se mi leggete e avete voglia, non so, mi farebbe piacere sapere con un commento se anche voi avete una meta da raggiungere, o anche un sogno che non sapete se potrete mai realizzare!!

Detto questo vi saluto con una canzone.. Alla prossima!!



2 commenti: