domenica 22 aprile 2012

Lie to me

Dopo qualche giorno di assenza sono tornato!! (ebbene si, cercherò di non sparire più come mio solito)
Nei giorni successivi ho auto molte idee per nuovi post, ma alla fine, tra la poca voglia e il poco tempo che occupavo con altre attività, non ho mai realizzato nulla di concreto..

Anyway, in questi giorni ho iniziato a guardarmi seriamente un telefilm che mi ha abbastanza preso. Gia dal titolo si dovrebbe intuire, comunque per chi non lo conoscesse è "Lie to me", dove questo studioso delle mimiche facciali e dei movimenti del corpo, riesce a capire tutti gli stati emotivi delle persone e di conseguenza anche se mentono!
E' veramente interessante come il nostro corpo comunichi molto più delle semplici parole in modo totalmente involontario..
Sarebbe bello imparare il significato di ogni espressione, movimento e contrazione di muscoli.. Pensate che solo intorno alla bocca ci sono più di 10 muscoli che svolgono funzioni diverse!!
 Riuscire a dare un significato a tutto ciò equivarrebbe quasi a legere una persona nella mente..
Quanti di voi non avrebbero mai desiderato sapere cosa pensano veramente le persone?? Io mi trovo spesso a pensare quante cazzate mi sono state dette senza che neanche me ne accorgessi..
Fatto sta che come telefilm è molto appassionante se siete amanti del genere e Tim Roth nella parte di Cal Lightman è fenomenale!! Adoro quell'uomo in tutta la sua cinicità e folle genialità.. 


Detto questo vi lascio con la canzone che fa da sigla iniziale, a parer mio, bella bella bella!!
Alla prossima..



Nessun commento:

Posta un commento