venerdì 13 aprile 2012

Stanislavskij mode: ON

Attore di fama Internazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Si, oggi ho "lavorato" come attore.. E' stata un'esperienza abbastanza positiva e a dispetto di quel che pensavo mi sono anche divertito!!
Non è stata una parte di rilevante importanza intellettuale e culturale, in quanto dovevo essere contento che un fottutissimo treno irrompesse all'interno dello schermo del mio pc gentilmente prestato (facendomi tra l'altro anche un pelo impressionante!!) .. Però dopo tutto questo, se le cose vanno bene, avrò i miei 10-15 secondi di fama a livello europeo!! Yeeeeeeeeeeeeeeeee

Per autografi e foto contattate il mio manager!! u.u

Apparte gli scherzi.. ora aspetterò il montaggio finale per vedere il risultato anche se sarà sicuramente ottimo in quanto l'addetta alla foto e al montaggio è decisamente molto capace!

Alla prossima ragazzi..

Nessun commento:

Posta un commento