domenica 15 aprile 2012

Saturday Night and i was home..

Buon Salve !!

Ebbene si.. Dopo tempo immemore che non accadeva una cosa del genere, ho passato un sabato sera a casa!
La cosa non è stata molto strana a dirla tutta, ho quasi creduto per buona parte delle giornata che fosse o venerdì o domenica! Il mio cervello non riusciva a concepire una cosa così fuori dal normale, visto che ultimamente sono più le sere che sto fuori, di quelle che sto tranquillo in casa!!
La cosa positiva è che, sotto le mie coperte, ho trovato un po di tempo per me stesso per pensare ad un po di cose.. A come sia cambiata la mia vita negli ultimi anni, a tutte le nuove conoscenze che ho fatto, il modo in cui mi hanno arricchito personalmente (e impoverito!!) e a tutte quelle storie che ormai sono finite, a quelle che sono iniziate e.. si, anche a quelle che in fondo non sono mai veramente finite e che per quanto uno ci provi, ci ricascherà come in un circolo vizioso!!
Ma il pensiero e la domanda che più mi ha tormentato è stato: PERCHE' NON SONO FUORI A CAZZEGGIARE???

Ora mi congedo e vi lascio, oltre che alle vostre riflessioni personali, anche una bella canzoncina!! Byeeeeeeeee




"Goddamn this dusty room
  this hazy afternoon
  i'm breathing in the silence like never before
  this feeling that i get
  this one last cigarette
  as i lay awake and wait for you to come through that door"

1 commento: