sabato 28 aprile 2012

L'allergia del "Sabato sera"

E' la primavera si.. Si inzia a sentire nell'aria e, come me, tutti gli allergici ne saranno molto contenti!!
In primavera tutto si risveglia.. tutto tranne noi che tra raffreddori, starnuti, occhi rossi e antistaminici entriamo in uno stato di coma ed incoscienza che siamo più rimbambiti di un rimbambito rimbambito!! (come paragone rende.. v.v )
Comunque sia domani ha rimesso un po d'acqua, il giusto per respirare un po meglio..
Ma nonostante tutto, la mia rincoglionitaggine non è poi tanto dovuta al fattore allergico, anche se il suo ce lo mette un bel po, ma alla mia costante e insistente voglia di non so cosa e neanche dove.. Forse di qualcosa che ho perso e che non so neanche come sia!! Ma alla fine sono solo cazzate!! Il problema è che uscendo con certe persone che te le risbattono in faccia a ripetizione (ma vi voglio bene lo stesso <3 ) le stesse cose è difficile non pensare!!

Comunque colgo l'occasione per fare i miei più sentiti complimenti a 3 amici molto cari.. Non farò i vostri nomi, ma se mi leggete come spero facciate, sicuramente capirete!!
-Il primo è cumulativo e va a 2 ragazzi fantastici che proprio ieri hanno fatto 3 anni di fidanzamento insieme, ed il mio augurio è che ne possano passare insieme altrettanti e molti di più ancora insieme nella speranza di un bel matrimonio... I matrimoni sono belli!! XD
-Il secondo va ad una delle mie migliori amiche che finalmente, dopo circa 5 mesi che si frequentava con un ragazzo speciale, hanno ufficializzato la cosa impegnandosi.. E guarda caso ieri hanno fatto i loro primi 3 giorni da fidanzatini.. Il caso proprio!! eheh
Ti auguro davvero tutto il bene che ti puoi meritare e che ti possa augurare io.. E ti voglio bene anche se non ti posto link su fb!! <3

Detto questo torno sul mio letto ad agonizzare immerso nel polline e i miei bellissimi pensieri che partorisce la mia insostituibile mente malata!!
E a voi, vi lascio in compagnia come sempre di una canzone, questa volta di un gruppo scoperto da non molto, ma notevole!!
Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento