martedì 24 aprile 2012

Insonnia portami viaaaaaa.. Lontano!!

Premetto che non ho molto da scrivere, ma per passare un po di tempo, com'è giusto che sia, vi romperò un po le palle nella speranza che, scrivendo, mi venga in mente qualcosa per il post cercando di darci anche un senso!!

Finalmente dopo giorni giorni e giorni di pioggia sta tornando un po di sole!! Era l'ora, se teniamo di conto che mi stavo quasi per dimenticare come fosse fatto.. Però è sempre molto freddo e fuck.. voglio poter uscire senza cappotto e sciarpa, perdincibacco!!
Per non parlare dello sbalzo termico che c'è tra casa mia e fuori.. è una cosa deleterea!! ...ESTATE, VIENI A ME!!
Che poi.. cavolo, più si avvicina l'estate e più se ne avvicina la fine, e quando finisce l'estate sarà settembre, e se tutto va bene io a settembre parto.. Oddio non mi sembra ancora vero!!

Vorrei una vacanza.. Si, vorrei una vacanza da questa vacanza!! .. Non sembra, ma le vacanze sono faticose: ne servirebbe sembre una dopo per riprendersi da quella di prima!!
Andare, viaggiare lontano, visitare posti nuovi, nuove culture, incontrare altre persone, diverse.. Bello.
Potessi vivrei come un giramondo, anche se poi nessun posto sarebbe come casa!!

A volte vorrei fuggire da qua, sperando di lasciarci i miei problemi e le mie tare mentali, ma in fondo so che non potendone farne a meno le poterei comunque sempre con me.. E poi a loro non piace restare da sole, quindi mi sentirei anche un po in colpa!! Poverine..

Detto questo, per finire in bellezza, visto che mi sono messo a parlare di voglia di viaggiare, vi lascio in compagnia come sempre di una canzone. Godetevela!!




"Ogni nome un uomo
ed ogni uomo e' solo quello che
scoprirà inseguendo le distanze dentro se
Quante deviazioni
quali direzioni e quali no?
prima di restare in equilibrio per un po'
Sogno un viaggio morbido,
dentro al mio spirito
e vado via, vado via,
mi vida cosi' sia."

Nessun commento:

Posta un commento